giovedì 4 aprile 2013

BITTER ORANGE & CHOCOLATE - UN PROFUMO DA GOLOSI!




Dal sodalizio tra Jo Malone London, brand londinese del lusso noto per le fragranze originali e raffinate, e Guido Gobino, artigiano del cioccolato conosciuto a livello internazionale,  nasce una nuova, originalissima fragranza che unisce il mondo dei profumi a quello dei sapori.

Guido Gobino, sintesi di passione creativa, arte cioccolatiera e innovazione, è considerato ad oggi uno dei più importanti artigiani del cioccolato, a livello nazionale ed internazionale. L’attenta selezione delle migliori materie prime, il controllo della filiera produttiva, la ricerca di nuovi sapori nel rispetto della tradizione, le tecnologie innovative e il design accurato delle confezioni, rappresentano gli elementi caratterizzanti del Cioccolato Guido Gobino.

Il lifestyle britannico di Jo Malone London è famoso per la sua gamma unica di fragranze e prodotti di lusso per la casa. Riscrivendo le regole della profumeria con la miscela di combinazioni inaspettate di ingredienti, ogni prodotto, concetto e filosofia è ideato come un’esperienza sensoriale unica, offerta attraverso un servizio eccezionale e un’ineguagliabile creatività artistica. Protagonista assoluta è la fragranza Bitter Orange & Chocolate della collezione Sugar & Spice, ultimissima novità gourmand Jo Malone London in edizione limitata. Ispirata a 5 pudding rigorosamente British, Sugar & Spice èdisponibile nelle Boutique Jo Malone London da Marzo 2013


Il morso dell’arancia amara ricoperta dal cioccolato nero è contrapposto al caldo e polveroso cacao, al cocco cremoso e alla cumarina, nota di fondo che aggiunge calore e dolcezza.
Questi alcuni tra i preziosi ingredienti della fragranza a cui si è ispirato Guido Gobino e a cui ha dedicato una ricerca creando una serie di aromaticità che si sposano perfettamente con la nuova collezione.

La collezione Sugar & Spice include 5 fragranze golose in edizione limitata:
Lemon Tart
Redcurrant & Cream
Elderflower & Gooseberry
Ginger Biscuit
Bitter Orange & Chocolate

ciascuna in vendita a 38 Euro per 30 ml.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. io non lo conoscevo, per questo trovo dioppiamente interessante la news!

      Elimina
  2. Mi hai incuriosita davvero tanto! Voglio assolutamente provare questo profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io son davvero curiosa, se visiti il sito trovi tantissime fragranze originalissime ed alcune mi tentano davvero molto!

      Elimina
  3. Ho visitato subito il sito e mi sembra molto interessante,grazie per la segnalazione. http://maddamcosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite